Consulenza sulle vertenze lavorative

 

Il supporto dei nostri consulenti del lavoro in caso di vertenze lavorative è quello di offrire ai nostri clienti strumenti per potersi difendere e per poter gestire le controversie nel miglior modo possibile. Studio Marino, con le sue competenze in materia di normative del lavoro, supporta le imprese consigliandole nel prendere le giuste decisioni.

I vantaggi della consulenza Studio Marino nelle vertenze di lavoro

offriamo alle aziende competenze e strumenti per potersi difendere

siamo la prima alternativa ad una causa legale o ad un contenzioso

diamo serenità agli imprenditori che possono dedicarsi al proprio business

Tutela in caso di vertenze di lavoro

Studio Marino gestisce ogni tipo di vertenza di lavoro: vertenze individuali o collettive, per ogni tipologia contrattuale ed in ogni settore. Oltre alle spese economiche che comporta una causa di lavoro, bisogna tenere conto della gran perdita di tempo produttivo per le aziende nel seguire le cause. Studio Marino si propone di sollevare le aziende da queste incombenze, offrendo un servizio preciso e puntuale.

Prevenzione del contenzioso

L’importanza di avere contratti di lavoro redatti a dovere si evince nel momento in cui bisogna discuterlo. Un buon contratto limita le vertenze perchè mette in chiaro e fissa i termini del rapporto di lavoro, definendo diritti e doveri e riducendo al minimo i rischi di contenzioso e di cause. Studio Marino offre consulenza sulla contrattualistica di lavoro facendo risparmiare ai propri clienti costi legali non messi a budget.

 

Un interlocutore unico con sindacati ed enti nelle vertenze lavorative

Il nostro servizio prevede il rapporto e l’interfaccia con tutti i soggetti legati ad una possibile vertenza lavorativa. Una vertenza obbliga le aziende a parlare con sindacati, avvocati, enti e spesso non si dispongono delle competenze all’interno dell’azienda. Per questo il nostro ruolo è quello di supportare gli imprenditori nelle attività di confronto e mediazioni con terze parti.

Richiedi Informazioni

3 + 4 =