I MIGLIORI CONTRATTI DI LAVORO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE

 

 

Studio Marino ti aiuta nella scelta dei migliori contratti di lavoro per le assunzioni della tua azienda in base alle normative vigenti. Analizziamo tutte le possibilità che la legge ci offre e ti proponiamo la soluzione più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi

 

I benefici di scegliere il contratto di lavoro

Aumento competitività: risorsa ad un costo inferiore

sincronia fra costi ed esigenze aziendali

k

A parità di budget assumere più risorse

Scegliere tra i diversi tipi di contratti di lavoro

Il mercato del lavoro italiano è tra i più complessi e variegati al mondo: ci sono più di 700 tipologie di contratti ed orientarsi per scegliere il miglior contratto è difficile e richiede competenza.
I consulenti del lavoro di Studio Marino mettono a disposizione delle aziende le elevate competenze sul diritto privato, sul diritto del lavoro e sulla contrattazione collettiva, per trovare il contratto di lavoro più in linea con le esigenze dei propri clienti.

Contratti di lavoro su misura

Nella complessità del mercato assumere le risorse migliori è fondamentale per la crescita aziendale. Per questo motivo esistono rapporti di lavoro che prevedono accordi e condizioni particolari in funizone delle singole risorse. Contratti di II livello, clausole riservate, patti di riservatezza e di non concorrenza. Ti aiutiamo nella stipula di clausole contrattuali che tutelano i tuoi diritti e aumentano le motivazioni delle tue risorse.

Regolare e prevenire eventuali controversie

L’obiettivo di ogni contratto di lavoro è regolamentare il rapporto tra datore e dipendente ed eliminare o limitare possibili controversie. La fase di analisi e consulenza sulla stipula è fondamentale per evitare costi non preventivati per la fine di un rapporto di lavoro. Studio Marino mette a disposizione dei suoi clienti la propria esperienza in ambito di contrattualistica del lavoro e di consulenza su tute le tematiche del lavoro.

Richiedi Informazioni

15 + 15 =