Ammortizzatori sociali

 

 

Gli ammortizzatori sociali sono uno strumento di aiuto alle imprese per uscire dai periodi di crisi. L’accesso a questi ammortizzatori consente alle aziende di ottenere agevolazioni, sgravi e altri strumenti pratici per uscire dalla crisi.  La competenza dei nostri consulenti del lavoro consente ai nostri clienti di poter sfruttare queste risorse per trarne il massimo vantaggio e continuare la propria attività insieme ai propri dipendenti.

 

 

Perchè richiedere una consulenza sugli ammortizzatori sociali?

;

abbatti costi sul breve termine

:

hai possibilità di riprenderti ed uscire dalla crisi

il dipendente non perde il posto di lavoro e l’azienda non perde la propria risorsa

Il valore di affidarsi a Studio Marino per gli ammortizzatori sociali

Il mondo del lavoro ci pone di fronte a nuove sfide con regole e leggi sempre diverse: il valore che Studio Marino offre è il costante aggiornamento su tutte le novità relativi agli ammortizzatori sociali e alla normativa del lavoro. Competenze costanti in un mercato in perenne cambiamento sono la risorsa più preziosa che possiamo offrire ai nostri clienti.

 

Ammortizzatori sociali sono strumenti per generare valore nelle aziende

I momenti di crisi e di restrizione economica sono sempre dietro l’angolo. Il costo del personale è una delle spese maggiori in un’azienda e spesso i tagli arrivano su quelle voci di costo. Però i propri dipendenti sono anche una delle risorse più preziose per generare valore. Per questo è indispensabile trovare un equilibrio che consenta alle aziende di non perdere le proprie risorse e contestualmente crescere per uscire dalla crisi. Le risorse costano, ma senza risorse non si cresce. Per questo motivo la visione di Studio Marino è quella di utilizzare tutti gli strumenti che il mercato e la legge ci offre per aiutare le aziende in crisi e gli stessi dipendenti ad uscire dall’empasse e continuare a generare valore.

Richiedi Informazioni

10 + 6 =